ChiamaContatti

Metal Detector METAL SHARK2® TU

Sensore divisibile per tunnel, montaggio senza interrompere il nastro trasportatore.

Metal Detector METAL SHARK2® TU

Title:

Description:

 

 

Metal Detector a tunnel SHARK2® TU

Metal Detector a tunnel apribile, montaggio senza interruzioni o modifiche al nastro trasportatore esistente.

 

 

DESCRIZIONE

In genere, il metal detector a tunnel apribile Cassel GmbH SHARK2 TU è utilizzato nei seguenti settori: riciclaggio plastica, produzione di gomma, lavorazione del legno e della carta, industria alimentare.

Il metal detector serie TU offre le massime prestazioni nel rilevamento di metalli magnetici e non magnetici.

 

CARATTERISTICHE

  • Assemblaggio molto semplice: l’assemblaggio avviene senza interrompere o modificare il nastro trasportatore, poiché il sensore del tunnel può essere disassemblato.
  • L’altezza di passaggio può essere modificata successivamente: le due piastre orizzontali del sensore possono essere avvicinate o allontanate l’una dall’altra se le esigenze produttive lo impongono. Il metal detector SHARK2® TU ha un controllo automatico del bilanciamento e si calibra automaticamente in caso di tali modifiche.
  • Conformità HACCP e IFS: secondo i principi HACCP, i Metal Detector sono considerati punti di controllo critici ed è necessario un controllo continuo per soddisfare gli standard. Se richiesto, Cassel può integrare un sistema di validazione delle prestazioni (PVS) che richiede automaticamente all’operatore di testare le prestazioni del metal detector a intervalli prestabiliti.
  • Cronologia operativa: rilevamenti di contaminanti metallici, cambiamenti nelle impostazioni dei parametri e altri interventi vengono registrati con data e ora. Gli utenti possono visualizzare l’elenco di “errori” sul pannello di controllo o esportare il registro tramite una porta seriale.
  • Predisposizione per il software SHARKNET®: per conformarsi agli standard HACCP e IFS, SHARKNET® consente il download automatico della documentazione dei dati su un PC Windows.
  • Opzione GPL per lavaggio a bassa pressione (IP67): per ottenere il grado di protezione IP67, il controller METAL SHARK® può essere inserito in una custodia in acciaio inossidabile a doppio spessore. Questo aggiornamento consente il lavaggio con un tubo dell’acqua a bassa pressione.

 

Scarica la nostra Brochure  
SCHEDA TECNICA Metal Detector SHARK2® TU


CONTATTI


Procontrol S.r.l.

Via Ferdinando Maestri, 43

43038 Sala Baganza (PR) – Italy

0039 0521 1755076

info@pro-control.it

PROCONTROL SRL

Bilance, Metal detectors e X-Ray per un controllo totale sulla tua linea di produzione.

Procontrol Srl fornisce assistenza e sistemi per il controllo qualità come macchinari di Controllo Peso, Ispezionatrici X-Ray e Metal Detector, oggi largamente diffusi nelle linee di produzione alimentare, farmaceutica ed industriale.


SEGUICI



Loading...