ChiamaContatti

Selezionatrice Ponderale Serie C80

Selezionatrice ponderale ad alta velocità avanzata con la massima precisione da 0,1gr. La C80 ha statistiche, networking, 250 articoli registrati, display da 15 ″ touchscreen, Win XP. Predisposizione per omologazione MID.

Selezionatrice Ponderale Serie C80

Title:

Description:

 

Selezionatrice Ponderale Teltek Serie C80 

Selezionatrice ponderale Teltek C80 ad alta velocità idonea alla pesatura dinamica di ogni tipologia di confezione.
Predisposizione per omologazione MID.

 

 

DESCRIZIONE

Teltek Ab rappresenta la massima espressione di ingegnerizzazione applicata al settore della pesatura dinamica industriale.
I sistemi di Controllo Peso Teltek C80 impiegano un’ interfaccia operatore dotata di display Touch Screen 15” a colori ad alta risoluzione, hardware basato su Pc Industriale supportato da sistema operativo Windows.
Sono dotate di motorizzazioni Brushless a controllo elettronico esenti da manutenzione, struttura e supporti sono realizzati in acciaio inox No Profile.
Caratteristica distintiva dei macchinari Teltek C80 è la portata legale MID, offrendo un campo di applicazione che va da 15 g fino a 60 Kg e velocità produttive fino a 500 confezioni al minuto.
La piattaforma di pesatura Teltek C80, progettata con la massima cura e attenzione ai dettagli, garantisce stabilità, precisione e ripetibilità nel rilevamento del peso. La selezionatrice ponderale serie C80 offre un’ ampia gamma dimensionale di nastri trasportatori e diverse tipologie di dispositivi di espulsione atti a soddisfare le esigenze specifiche del cliente, quali getto d’aria, spintore, deviatore singolo o doppio, trabocchetto basculante a caduta ecc.
La Teltek C80 offre una vasta gamma di funzionalità di rete, porte di comunicazione (cablate o wireless) che offrono alla direzione aziendale e agli operatori il controllo totale del lotto produttivo.
È inoltre disponibile un’unità integrata con Metal Detector o Ispezionatrice X-Ray Cassel (Teltek C80 vers. Combo).
È possibile controllare fino a quattro sistemi di pesatura paralleli su un’unica struttura (vers. Multibancata), con l’ ausilio di un solo display e un solo programma software. La controllo peso Teltek C80 è facile da pulire anche nella versione standard; è comunque disponibile il disassemblaggio rapido dei nastri trasportatori (vers. smontabile, grado di protezione IP67) come optional.
Un design costruttivo aperto realizzato in Acciaio Inox e una cella di carico digitale esente da corrosione, garantiscono una lunga durata e una bassissima richiesta di manutenzione.
La Teltek C80 è disponibile in configurazione Full BRC sia in versione stand-alone che in versione Combo con Metal Detector o Ispezionatrice X-Ray Cassel.

 

CARATTERISTICHE

  • Massima velocità produttiva combinata al raggiungimento della massima precisione
  • Progettata per la minima manutenzione e facilità d’ utilizzo
  • Motori DC Brushless comandati da pannello operatore
  • Funzionalità di rete e porte di comunicazione Ethernet, RS232, USB/ODF
  • Omologazione MID, certificazione CE

 

Scarica la nostra Brochure  
SCHEDA TECNICA Teltek C80

 

 



CONTATTI


Procontrol S.r.l.

Via Ferdinando Maestri, 43

43038 Sala Baganza (PR) – Italy

0039 0521 1755076

info@pro-control.it

PROCONTROL SRL

Bilance, Metal detectors e X-Ray per un controllo totale sulla tua linea di produzione.

Procontrol Srl fornisce assistenza e sistemi per il controllo qualità come macchinari di Controllo Peso, Ispezionatrici X-Ray e Metal Detector, oggi largamente diffusi nelle linee di produzione alimentare, farmaceutica ed industriale.


SEGUICI



Loading...