ChiamaContatti

XRAY SHARK® serie GIG – Glass in Glass

16 Febbraio 2021

Nell’industria alimentare e dell’imbottigliamento, la tecnologia delle ispezionatrici X-Ray sta sostituendo i vecchi sistemi per la rilevazione dei prodotti contaminati, questo per merito della loro affidabilità e vasta gamma di contaminanti rilevabili. Anche per il settore farmaceutico e per tutti gli altri settori non alimentari

gli XRAY SHARK® serie GIG sono stati appositamente progettati per rilevare i contaminanti particellari di vetro all’interno degli stessi contenitori in vetro, anche nelle aree del flacone più difficile da individuare.

A seconda della complessità del contenitore in vetro, plastica, latta o banda stagnata la serie GIG può essere equipaggiata con fino a 4 generatori radiogeni a controllo incrociato, creando così una scansione a 360° del prodotto tale da identificare anche i più piccoli contaminanti indesiderati come metallo, pietra, ceramica, vetro o plastica all’interno del contenitore.



CONTATTI


Procontrol S.r.l.

Via Ferdinando Maestri, 43

43038 Sala Baganza (PR) – Italy

0039 0521 1755076

info@pro-control.it

PROCONTROL SRL

Bilance, Metal detectors e X-Ray per un controllo totale sulla tua linea di produzione.

Procontrol Srl fornisce assistenza e sistemi per il controllo qualità come macchinari di Controllo Peso, Ispezionatrici X-Ray e Metal Detector, oggi largamente diffusi nelle linee di produzione alimentare, farmaceutica ed industriale.


SEGUICI



Loading...