ChiamaContatti

X-Ray SHARK® XS-GIG per bottiglie e vasetti

X-Ray SHARK® XS-GIG per bottiglie e vasetti

X-Ray SHARK® XS-GIG per bottiglie e vasetti

Title:

Description:

 

 

Ispezionatrice X-Ray SHARK® XS-GIG per vasetti, bottiglie e barattoli

Sistema di ispezione a raggi X per bottiglie e barattoli X-RAY Cassel GmbH SHARK® serie XS-GIG (Glass In Glass) modelli XS25 | XS26 dotati di 1, 2, 3 o 4 generatori di radiazione

 

 

DESCRIZIONE

I sistemi di ispezione a raggi X per bottiglie e barattoli Cassel Serie XS-GIG sono appositamente progettati per il complesso rilevamento di particelle inquinanti in contenitori di vetro, metallo o plastica. Rilevano corpi estranei indesiderati quali metallo, pietre, ceramica o plastica ad alta densità presenti nel prodotto. I dispositivi XRAY SHARK® XS-GIG raggiungono un’altezza di scansione di 250 mm. Vengono impiegati fino a 4 generatori di emissione con posizionamento laterale convergente i quali, abbinati alla scansione top-down permettono il raggiungimento della massima sensibilità ed efficacia anche nei punti ciechi del contenitore.

Il design igienico con grado di protezione IP66 per il tunnel di passaggio prodotto, rende i sistemi XS-GIG particolarmente adatti alle aziende e alle industrie che devono rispettare elevati standard igienici.

 

CARATTERISTICHE

  • Funzionamento intuitivo: le Ispezionatrici X-Ray Cassel sono dotate di un ampio display touchscreen a colori da 17 ” ad alta risoluzione, hardware basato su PC Industriale supportato da sistema operativo Windows.
  • Facile pulizia e manutenzione: il design igienico consente una facile pulizia e manutenzione senza l’utilizzo di attrezzi speciali.
  • Rilevamento in tempo reale con analisi della contaminazione colorata (Image Processing): i sistemi di ispezione a raggi X di Cassel offrono la massima sensibilità nel rilevamento di corpi estranei. I prodotti contaminati vengono rilevati in tempo reale e possono essere rimossi tramite un espulsore dedicato. Sul touchscreen del dispositivo a raggi X la contaminazione è evidenziata in rosso.
  • Funzioni di mascheramento: il programma software XIA 3 avanzato omette alcune parti del prodotto da ispezionare (il contenitore viene scontornato). Ciò è particolarmente utile in presenza di prodotti confezionati in contenitori particolarmente spessi e densi. Tale funzione di mascheramento impedisce ii verificarsi di falsi scarti sui prodotti.
  • Funzionamento continuo 24 ore su 24: Cassel dispone di standard elevati su tutti i sistemi di ispezione per il controllo qualità. La componentistica impiegata abbinata alla tecnologia più avanzata consentono un funzionamento continuativo garantito 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Sono disponibili Kit FULL BRC come optional.
  • Porte di comunicazione Ethernet e USB: Cassel fornisce di serie le interfacce USB ed Ethernet, consentendo l’ ingresso in una rete dati aziendale.
  • Memorizzazione automatica dei dati di ispezione con data / ora: tutti i dati possono essere memorizzati per le analisi legate al controllo qualità. Le macchine hanno una funzione di memoria automatica. È disponibile l’opzione di memorizzazione dei dati relativi ai soli prodotti contaminati. Tutti i dati modificati e/o salvati riportano un timbro/firma elettronica completi delle specifiche (data e ora) dell’ evento.
  • Programma di gestione report lotti di produzione in remoto: è disponibile come optional, consente la memorizzazione automatica dei dati operativi raccolti, pertanto è conforme alle specifiche di certificazione e ai requisiti HACCP.
  • Manutenzione da remoto integrata: i sistemi di ispezione a raggi X Cassel dispongono (come opzionale) di una funzione di manutenzione da remoto integrata. I nostri tecnici dell’ assistenza clienti sono disponibili per qualsiasi necessità si dovesse presentare, indipendentemente dal luogo in cui si trova il macchinario. In questo modo è possibile eliminare inutili spese di intervento velocizzando inoltre la risoluzione di qualsiasi problematica.

 

Scarica la nostra Brochure  
SCHEDA TECNICA X-ray SHARK® XS GIG
DISEGNO TECNICO X-ray SHARK® XS GIG

 

 

 

 



CONTATTI


Procontrol S.r.l.

Via Ferdinando Maestri, 43

43038 Sala Baganza (PR) – Italy

0039 0521 1755076

info@pro-control.it

PROCONTROL SRL

Bilance, Metal detectors e X-Ray per un controllo totale sulla tua linea di produzione.

Procontrol Srl fornisce assistenza e sistemi per il controllo qualità come macchinari di Controllo Peso, Ispezionatrici X-Ray e Metal Detector, oggi largamente diffusi nelle linee di produzione alimentare, farmaceutica ed industriale.


SEGUICI



Loading...